Rockol30

Bryan Ferry ammette: ‘Ho avuto paura di morire’

Bryan Ferry ammette: ‘Ho avuto paura di morire’
L’ex leader dei Roxy Music ha commentato il pericolo corso qualche giorno fa, quando si è trovato in balia di un dirottatore su un volo della British Airways diretto in Kenya. Il 55enne cantante, la moglie Lucy Helmore e due dei loro figli si trovavano sull’apparecchio che uno squilibrato ha rischiato di far precipitare dopo aver aggredito il pilota. “Ho avuto molta paura, sono stato davvero felice quando ho messo piede a terra. Quando sono cominciati i problemi stavo dormendo. Mi sono svegliato pensando che ci fosse qualche vuoto d’aria, ma quando per tre volte l’aereo ha fatto una breve picchiata verso il basso ho cominciato a capire che stava succedendo qualcosa di peggio. Ho avuto paura di morire, sì”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.